Una revisione PhenQ dettagliata – ha questo prodotto funziona davvero?

Home » Review » phenq » Una revisione PhenQ dettagliata – ha questo prodotto funziona davvero?

Assegnare un nome al programma di dieta, che hai provato, e ora si sta esaminando PhenQ .

Si può semplicemente essere qualcuno che sta cercando di accelerare la perdita di peso e massimizzare la quantità di peso perso nel minor tempo possibile, un piano di perdita di peso soluzione rapida di attacco.

Oppure si può essere qualcuno che si sente come hai provato di tutto. A un certo punto o un altro sei andato carb libero o senza glutine, cercando di tenere il passo con l’ultima tendenza sana alimentazione, superfood, o perdita di peso piano, nel tentativo di sbarazzarsi di un eccesso libbraggio o anche che lo scorso, libbra testardo.

Hai provato rapidi purifica succo di correzione e c’era anche quella volta che hai mangiato rigorosamente zuppa di cavolo (o qualcosa di altrettanto monotono) per più di una settimana alla volta. E, naturalmente, sei stato esercitando.

Se hai preso un abbonamento mensile palestra (e effettivamente utilizzato!), Si sono registrati innumerevoli ore sul tapis roulant o altre macchine di esercizi a casa, o iscritto a un corso di ginnastica nuotata al vostro Y locale, sei stato l’accoppiamento la vostra dieta piani del mese con regolari work-out, sperando che questa volta si otterrà i risultati desiderati e libbra per libbra potrai iniziare a vedere il corpo ideale, sano si ha bisogno.

Se questo suona familiare, e tu sei qualcuno che è stato dentro e fuori piani di perdita di peso per anni, sentendosi come hai provato di tutto e basta non si ottiene la perdita Peso netto Risultati si sperava, si può avere cercato un altro opzione perdita di peso e pillole dimagranti scoperti come Phen375 o PhenQ, e si chiede se uno di questi potrebbe essere il prodotto miracoloso progettato per accelerare la perdita di peso e agire come un supplemento alla vostra dieta piani attuali e schemi libbra cadute.  

[Toc]

Che cosa è PhenQ?

PhenQ recensione completa - PhenQ - La pillola ultima dieta per dimagrire

PhenQ è l’ultima cosa di integratori pillola di dieta . Secondo il sito web di distribuzione negli Stati Uniti del produttore, PhenQ è progettato per eseguire il preciso scopo di targeting e bruciando il grasso immagazzinato, sopprimere l’appetito degli utenti, bloccando la produzione di grasso.

Hanno persino fare l’affermazione che PhenQ ha la capacità di essere in grado di influenzare positivamente gli umori degli utenti e dare loro aumenta l’energia. Per eseguire il backup loro affermazioni, i creatori di PhenQ pretesa di avere studio evidenza scientifica e clinica che PhenQ è il go-to prodotto per il raggiungimento di questi benefici di perdita di peso.

Quindi … che è l’hype. Ma per trovare veramente che cosa è PhenQ, andremo avanti e chiedere un po ‘di follow-up domande …

Che cosa è PhenQ fatti?

ingredienti phenq

Cominciamo con ciò che non è fatto di. Anche se nomi come PhenQ e Phen375 ampiamente suggeriscono il potente potere perdita di peso di fentermina, PhenQ in realtà non contiene fentermina. Questo è molto probabilmente un punto a suo favore, come fentermina in realtà è vietato in alcuni paesi (anche se non gli Stati Uniti) a causa della sua essendo legata ad alcuni effetti collaterali potenzialmente gravi.

Che PhenQ non comprende è di sette ingredienti principali: Capsimax polvere, carbonato di calcio, cromo picolinato, caffeina, Nopal, L-Carnitina Furmurate, e il suo ingrediente chiave di cui solo come ” α-Lacys reset ® “. PhenQ contiene anche alcune quantità di magnesio stearato e ossido di magnesio.

Va bene.

A meno che non hai un background scientifico o un nutrizionista, nessuno di questi nomi ingredienti probabilmente significava molto per te. Non si preoccupi; il passo successivo è naturalmente di andare oltre ogni ingrediente in ordine. In tal modo, si prenderà in considerazione i risultati degli studi di ricerca importanti riguardo al fatto che gli ingredienti elencati sono stati effettivamente dimostrato efficace per aiutare le persone perdono i loro chili in eccesso.

Capsimax Powder –   Si tratta di una miscela composta di peperoni, piperina, caffeina e niacina, ogni ingrediente dei quali potrebbe usare la sua propria spiegazione.

  • Capsicum – derivati ​​da piante peperoncino, un 2012 studio ha dimostrato che Capsicum ha giocato un ruolo nel raggiungimento di perdita di peso quantificabile. Questo derivato è preteso di influenzare il processo di perdita di peso, riducendo l’assunzione di energia, se ingerite prima di mangiare – o, in termini più semplici, Capsicum ha dimostrato di agire come un soppressore dell’appetito.
  • Piperina – pepe nero AKA, dimostrato anche da almeno un scientifica di studio per svolgere un ruolo nella riduzione del grasso.
  • Caffeina – Anche questo, è stato collegato a più di uno studio, tra cui uno studio del 2009 che appare nel Journal of Clinical Nutrition , per avere un effetto sulla combustione di calorie e soppressione dell’appetito.
  • Niacina – Forse più comunemente riconosciuto come vitamina B3. Secondo la National Library of Medicine S , niacina non solo “aiuta gli Apparato digerente, pelle e nervi di funzionare”, ma “è anche importante per la conversione di cibo in energia”. Nonostante tutte le funzioni vitali niacina esegue che lo rendono una necessità per un corpo sano, i nostri corpi non memorizzano la niacina e devono quindi essere rifornito continuamente attraverso l’assunzione di cibo o di integratori alimentari.

Purtroppo, i benefici di perdita di peso di niacina possono essere neutralizzate dalle sue altre proprietà. Secondo uno studio del 2010 pubblicato sul World Journal of Gastroenterology , niacina può anche agire come stimolante dell’appetito.

Tuttavia, mentre l’onnipotente niacina sembra contribuire positivamente e negativamente al processo di perdita di peso, la sua funzione di stimolatore dell’appetito può essere neutralizzata da altri ingredienti in PhenQ che sono destinati a fare esattamente l’opposto.

Carbonato di Calcio – Una forma supplementare di calcio nella dieta, anche comunemente in aiuti di digestione facilmente riconoscibili, come Rolaids e Tums. Il sito PhenQ commerciale sostiene che questo ingrediente ha dimostrato di incoraggiare il corpo a bruciare i grassi; tuttavia lo studio di ricerca che cita a sostegno di questa conclusione, in realtà non sembra sostenerlo. Inoltre, i risultati di più di uno studio (compreso un studio dallo stesso anno) appaiono in contraddizione direttamente le affermazioni che questo ingrediente gioca un ruolo significativo nella perdita di peso. Una nota finale: carbonato di calcio è stato conosciuto per causare alcuni effetti collaterali moderati, come vedremo poco più avanti.

Cromo picolinato – un minerale naturale presente in molti alimenti salutari come carni, cereali integrali, e alcuni frutti e verdure. La ricerca, tra cui un studio del 1993 pubblicato su The Journal of Nutrition ha trovato prove che il cromo ha la capacità di contrastare l’insulino-resistenza e quindi contribuire con regolazione dello zucchero nel sangue, che a sua volta può contribuire a sopprimere l’appetito per i carboidrati (e quindi diminuire il consumo di calorie).

Caffeina – Questo sembra essere in aggiunta alla caffeina già incluso nella polvere Capsimax.

Nopal – Il pad del messicano fico. Un 2014 studio ha trovato che le fibre contenute in questo ingrediente è utile per aiutare il corpo a liberarsi del grasso. Lo studio ha anche concluso che nopal può anche essere una parte sana della dieta per motivi diversi perdita di peso.

L-Carnitina Furmurate – Questo amminoacido è stato dimostrato per aiutare nella metabolizzazione e produzione di energia grasso. Si trova in carni rosse, avocado, e prodotti lattiero-caseari tra gli altri alimenti.

Stearato di magnesio e ossido – Il magnesio è minerale essenziale per molti processi corporei. Stearato di magnesio è anche frequentemente usato dai produttori per legare e mantenere una corretta miscela di ingredienti di integratori.

alfa-Lacy reset del – L’ingrediente chiave in PhenQ è una miscela marchio di acido alfa-lipoico e la cisteina, progettato per fungere da acceleratore del metabolismo e accelerare la combustione di calorie.

È PhenQ sicuro?

I creatori di PhenQ sostengono che questo integratore alimentare è prodotto in un impianto approvato dalla FDA. Secondo il sito web della FDA, tuttavia, la FDA non certifica o ispezionare impianti di produzione di integratori alimentari né richiedono integratori alimentari per essere approvato prima di essere commercializzati.

La buona notizia, tuttavia, è che la FDA non comincia a monitorare integratori alimentari dopo il loro ingresso sul mercato, e pubblica una lista di aggiornamenti di consumo e gli avvisi per quanto riguarda tali prodotti. PhenQ finora non è apparso in questa lista non vi è stata alcuna studi associando PhenQ con eventuali violazioni di sicurezza o gravi effetti collaterali.

Così sembra essere ” sicuri ” per concludere che PhenQ è sicuro di prendere. L’unico avvertimento, ovviamente, è che è sicuro se si segue creatori di proprie direzioni di amministrazione di PhenQ. Essi avvertono che PhenQ non deve essere assunto da donne in gravidanza o che allattano o minori di età inferiore ai diciotto anni.

Essi inoltre avvertono che le persone con condizioni pre-esistenti o di persone attualmente in corso le prescrizioni mediche non devono assumere PhenQ senza prima consultare un medico o un sanitario che li assiste.

Ha PhenQ ha effetti collaterali riportati?

gli utenti PhenQ hanno nel complesso non segnalato effetti collaterali significativi o davvero effetti collaterali a tutti. Gli utenti devono essere consapevoli, tuttavia, che PhenQ non dovrebbe essere presa dopo circa 3:00, a causa del fatto che PhenQ è uno stimolante. Le persone con sensibilità di caffeina sono inoltre invitati a evitare di prendere altre forme di caffeina (caffè, bibite) durante l’utilizzo di PhenQ.

Una nota più importante è che il carbonato di calcio, un ingrediente chiave nella PhenQ, è stato collegato agli effetti collaterali, tra cui costipazione, nausea o vomito, gas, confusione mentale, mal di testa, e la sete. Nel caso di PhenQ tuttavia, non risulta che molti consumatori hanno segnalato tali sintomi relativi al loro utilizzo di PhenQ.

clicca qui per ordinare PhenQ dal sito ufficiale »

Fa PhenQ Slim lavoro?

phenq-prima-dopo-risultati

PhenQ è relativamente nuovo per il mercato e quindi non ci sono ampie recensioni online di questo prodotto. Tuttavia, le recensioni che esistono, il consenso sembra essere che PhenQ funziona per eseguire i suoi scopi dichiarati. I consumatori hanno perso peso durante l’assunzione di PhenQ, e riportato sperimentare i benefici pubblicizzati di aumento di energia e l’appetito soppresso.

Quanto segue è un esempio di alcune delle recensioni contrastanti disponibili per quanto riguarda i risultati del cliente PhenQ.

Emily – 31 marzo st 2016A auto-descritto cliente indipendente di nome Emily scrive che “entro 10-15 minuti di prendere” PhenQ ha vissuto un marcato aumento nei suoi livelli di energia al punto che lei era in grado di iniziare a svolgere l’esercizio quotidiano, cosa che in precedenza non aveva avuto la forza di fare. Emily ha anche riferito una perdita totale del peso di quarantotto chili in tre mesi, quando prendendo PhenQ in combinazione con una dieta sana (sano?) E, naturalmente, l’esercizio fisico.

Amanda – 19 Aprile ° 2016Amanda è uno dei pochi revisori dei consumatori ho trovato che hanno segnalato un’esperienza negativa con PhenQ. Ha affermato di aver subito gli effetti collaterali legati al carbonato di calcio. Tuttavia, mentre Amanda alla fine ha deciso che gli effetti collaterali che stava vivendo erano a grave di continuare a prendere il supplemento, ha fatto riconoscere che durante il suo tempo di usarlo ha sperimentato una significativa perdita di peso.

Jason – Questo consumatore ha segnalato sperimentare la frustrazione con altri prodotti di perdita di peso prima di passare al PhenQ e, infine, raggiungere la perdita di peso risultati che desiderava.

Va ricordato che la maggior parte delle recensioni dei clienti disponibili erano più simili ai commenti Emily e Jason di Amanda. Se questi revisori in realtà sono reali e indipendente è qualcosa che i lettori devono giudicare da sé.

Altre considerazioni:

Ci sono alcuni altri fattori da considerare quando si effettua una decisione sull’opportunità o meno di acquistare e usare PhenQ.

In primo luogo, mentre un obiettivo principale della PhenQ è di agire come un acceleratore del processo libbra spargimento, non è né pretende di essere autonomo rapida. PhenQ è destinato ad agire in combinazione con una dieta sana e un regime di esercitazione.

In secondo luogo, il prezzo. A $ 69,99 una bottiglia, PhenQ è di circa dieci dollari più costoso di Phen375, uno dei suoi principali rivali sul mercato. Phen 375 ha anche il vantaggio aggiunto di essere stato più a lungo, il che significa che ha un record più provata di colpire quei chili in eccesso e altre prove accumulato ad affermarsi come sicuro supplemento di perdita di peso.

In terzo luogo, la garanzia. Mentre concorrenti come Phen 375 offrono una garanzia di rimborso se gli utenti non sono soddisfatti con i loro risultati, Phen 375 offre solo una schiena soldi impegno molto limitato. Phen375 richiede che, al fine di ricevere un rimborso per i risultati deludenti, i clienti devono, entro 30 giorni dalla data di acquisto, saltare attraverso molti cerchi.

Questi includono mantenere un record di linea durante tutto l’utilizzo sul sito web specifico fornito di Phen375, oltre a ricevere la certificazione da un medico per supportare i clienti sostengono di non aver ricevuto alcun beneficio di perdita di peso.

Al contrario, PhenQ offre ai clienti una garanzia di 67 giorni (l’extra sette giorni sono per tenere conto di tempo di trasporto), e PhenQ richiede molto meno la prova di insoddisfazione di un cliente con il loro prodotto. Mentre la loro politica flessibile è senza dubbio uno sforzo per convincere i consumatori a degustare i loro prodotti, riesce sicuramente ad aggiungere un cuscino di sicurezza in più per gli utenti ancora cauti circa l’acquisto di esso.

PhenQ annuncia anche che i potenziali clienti vengono accolti (osiamo dire incoraggiati?) Ad approfittare della loro BTGO (comprare due prendi due) affare e può ancora trarre vantaggio della loro garanzia.

L’unico avvertimento a tutto questo è che le richieste PhenQ che tutto aperto e bottiglie essere restituiti con la schiena denaro richiesta, e che la garanzia solo rimborsi prezzo di acquisto, ma esclude le spese di spedizione. Eppure, restrizioni minime di PhenQ reggono bene il confronto con la politica di ritorno limitate e invadente di Phen375, e sembrano fornire ampie incentivo ad almeno campione ciò PhenQ ha da offrire.

[Id EPT = “13152”]

Pensieri finali

Sembra che ci siano problemi di sicurezza abbastanza grave da giustificare l’evasione di questo prodotto, e non sembrano essere abbastanza recensioni cliente soddisfatto e ricerche per giustificare la presa di PhenQ. Alla fine, però, questa è una decisione che deve essere valutato con attenzione (non so se questo gioco di parole era destinato), ed eventualmente discusso con un operatore sanitario. Ciò è particolarmente vero se si hanno problemi di salute o siete su un farmaco di prescrizione che possono interferire o reagire male alla combinazione di principi di PhenQ.       

Un ultimo e quasi inutile ricordare quando si effettua la decisione se PhenQ o meno PhenQ: PhenQ è classificato come un acceleratore di perdita di peso e enhancer. Tutto l’hype e trambusto a parte, i produttori di questo integratore non (del tutto) rendono la pretesa di proprietà magiche. PhenQ, come la maggior parte del suo genere, ha lo scopo di accompagnare una dieta dimagrante regolare e regime, tra cui una dieta sana ed esercizio fisico.

I clienti che intendono prendere PhenQ senza tentare di combinare con altre misure più exertive di perdita di peso dovrebbe essere pronti a non vedere risultati significativi.

Quindi si dovrebbe prendere PhenQ?

In ultima analisi la decisione spetta a voi e può essere fatto solo da te. Ma speriamo che questo articolo si rivela utile a voi come si considerano i pro ei contro di prendere questo integratore alimentare.

Se ha preso PhenQ o una simile perdita di peso pillola come Phen375 favore condividere i tuoi pensieri e le esperienze nella sezione commenti qui sotto. Ci piacerebbe anche sentire alcune delle vostre considerazioni, se stai ancora pensando e rimuginando se PhenQ o un prodotto simile è giusto per te.

Vi auguriamo buona fortuna nel vostro viaggio per sbarazzarsi di quei fastidiosi chili di troppo e costruire un sano voi!

Ma prima di iniziare popping pillole, hai fatto la cosa più intelligente. Sei venuto qui per fare la tua ricerca su PhenQ e scoprire se è una buona opzione per voi, di per sé e rispetto ad altre pillole di perdita di peso, come Phen375. Quindi cerchiamo di tuffarsi a destra nella rispondendo alla domanda più elementare.

clicca qui per ordinare PhenQ dal sito ufficiale »

BUY NOW »